Cinemaz logo

 

 

La proposta di matrimonio alla presentazione di Lost River

"Hey girl, mi vuoi sposare?": questo è ciò che una donna ha chiesto alla sua ragazza nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lost River, debutto alla regia del celebre attore Ryan Gosling.





L'attore stava spiegando brevemente il lavoro svolto, quando - durante la premiere tenutasi questo weekend negli Stati Uniti e, più precisamente, al South By Southwest nella sezione Q & A - una donna ha approfittato del momento per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, con la quale ha una relazione da ben undici anni.

La donna, invece di porre una domanda sul lungometraggio, si è rivolta a lei dicendole: "Voglio passare il resto della mia vita con te".
Questo è accaduto dopo che Gosling le ha passato il microfono, credendo che volesse chiedere qualcosa in merito al progetto Lost River.

Intanto la sua 'girlfriend' ha risposto subito di sì e la platea è scoppiata in un applauso commovente, al quale hanno partecipato anche Gosling (congratulandosi con la bellissima coppia), Eva Mendes e Saoirse Ronan, che si sono uniti alla toccante scena dal palco. La proposta di matrimonio è avvenuta lo stesso giorno in cui è iniziata la polemica sulla cosiddetta "famiglia tradizionale", dovuta alle dichiarazioni rilasciate da Stefano Dolce e Domenico Gabbana poco prima.

Lost River è un progetto del 2014, scritto, diretto e prodotto da Ryan Gosling, che vede nel cast anche Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Iain De Caestecker e Matt Smith.
La trama del film, per chi non lo sapesse, racconta la storia di Billie, una madre single di due figli, che vive nella città di Lost River. In seguito il figlio maggiore, Bones, si imbatte in un passaggio segreto che porta a una misteriosa città sottomarina. Così Billie - insieme ai suoi due figli -, oltrepasserà quel 'varco', affrontando diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate