Cinemaz logo

 

 

Johnny Depp si ferisce ad una mano: a rischio i Pirati dei Caraibi?

L’attore, a seguito di uno strano e non precisato incidente, sta tornando dall’Australia negli Stati Uniti dove sarà sottoposto ad un’operazione alla mano.





Secondo quanto riportato dalla rivista People, non sono chiarissime le cause di questo incidente.
Johnny Depp è in Australia, nel paesino di Arundel, per girare il quinto capitolo della saga 'I Pirati dei caraibi', dove tornerà a vestire i panni del capitano Jack Sparrow, un personaggio molto amato e che gli ha dato grande visibilità in tutti questi anni.

Pare che l'attore non si sia ferito sul set, ma durante il week end quando le riprese erano sospese. La comunicazione viene da una radio australiana, la ABC, ma non è stata confermata dall'addetto stampa della produzione.

Johnny Depp aveva dichiarato poco tempo fa che non sarebbe tornato ad interpretare il pirata più famoso del cinema e questo aveva deluso i moltissimi fan della saga ma, evidentemente, ci ha ripensato.

Nel quinto episodio de 'I Pirati dei Caraibi', diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, lo vedremo accanto al bravissimo Javier Bardem che interpreterà il ruolo del cattivissimo Capitano Salazar, acerrimo nemico di Jack Sparrow.

La trama del nuovo film è già stata resa nota, ma sicuramente ci riserverà qualche sorpresa.
Nonostante l'infortunio né la data delle riprese, né quella di uscita della pellicola subiranno modifiche e questa, per i fans, è davvero una buona notizia.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate