Cinemaz logo

 

 

James Bond stacca assegni a Roma, ma non basta

Il nuovo film di James Bond, 'Spectre', sta portando parecchio scompiglio nella capitale. Da quando sono iniziate le riprese molte strade sono state chiuse e i disagi alla circolazione non sono mancati...




Da ultimo è stato chiuso un lunghissimo tratto di Via Nomentana in occasione di uno spettacolare inseguimento notturno, il che ha creato parecchi problemi anche a chi doveva semplicemente rientrare a casa, visto che il passaggio era vietato se non negli intervalli tra un ciak e l'altro e tutta la strada era transennata.

Attualmente Sam Mendes, il regista del film, sta apprestandosi a girare in Via Panisperna e la produzione ha pensato di risarcire gli abitanti con 500 euro per ogni condominio e circa 100 per i negozianti. D'altra parte i disagi per i residenti, in questi giorni, sono stati veramente molti, basti pensare che la via è chiusa già da qualche giorno e che è vietato parcheggiare anche nelle strade limitrofe.
"La cifra offerta in realtà, è abbastanza irrisoria ed infatti è stata rifiutata" Ha dichiarato Nathalie Naim, consigliera del I Municipio.

"A titolo di risarcimento i residenti hanno chiesto invece che alla fine delle riprese venga ridipinta tutta la segnaletica stradale. Sono stati tolti anche i paletti parapedonali che, spero, vengano riposizionati quando la produzione lascerà il quartiere."

Insomma, a quanto pare se continua così James Bond dovrà vedersela con gli abitanti del centro storico di Roma, altro che la Spectre!

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate