Cinemaz logo

 

 

Angelina Jolie e Amal Alamuddin si detestano, ecco perché

Che Brad Pitt e George Clooney siano amici per la pelle è un fatto risaputo ma, a quanto pare, la stessa cosa non si può dire delle loro mogli...




Sembra infatti che tra Angelina Jolie ed Amal Alamuddin non corra affatto buon sangue.

A darne notizia è 'Notorius', il nuovo programma in onda su Italia 1 che si occupa principalmente di gossip, ma già da un po' il fatto circola sui vari tabloid americani.
Pare che le prime avvisaglie di questa antipatia siano spuntate fuori in occasione del matrimonio di Amal con Clooney, matrimonio a cui Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno partecipato, ufficialmente a causa di un nuovo progetto cinematografico in cantiere.
Eppure i tabloid insinuano che dietro questa assenza ci sia proprio un ultimatum della Jolie.

Non è ben chiaro il motivo per cui le due non siano proprio buone amiche, c'è chi insinua che le due donne si contendano Il ruolo di paladine dei diritti civili, infatti Amal è un noto avvocato sempre impegnata in cause umanitarie ed Angelina, oltre a fare da testimonial in parecchie campagne benefiche, è anche ambasciatrice Unicef.
Sembra che più di una volta la 'signora Pitt' abbia dato dell'ipocrita ad Amal e che le loro idee politiche siano assolutamente all'opposto.

Ovviamente dalle signore in questione non è arrivato nessun commento, ma la cosa che incuriosisce di più l'affezionato mondo del gossip è: cosa ne penseranno di tutto questo Brad Pitt e George Clooney?

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate