Cinemaz logo

 

 

  • News

Hook, che fine hanno fatto i bambini sperduti?

Hook - Capitan Uncino, sequel delle avventure originali di Peter Pan, è un film del 1991 diretto da Steven Spielberg e amatissimo dai ragazzi degli anni '90.





Il film si concentra su un Peter cresciuto, che ha perso i suoi ricordi d'infanzia, ed è diventato Peter Banning, un avvocato di successo sposato e con due figli. Quando Capitan Uncino rapisce i suoi due ragazzi, Peter farà ritorno all'Isola che non c'è e riacquisterà lo spirito giovanile di Peter Pan così da poter sfidare ancora una volta il suo acerrimo nemico.

Ma che fine hanno fatto i Bambini Sperduti del film, che hanno anche vinto numerosi premi per la loro intepretazione?

Rufio (Dante Basco), il bimbo indiano successore di Peter Pan alla guida dei bimbi sperduti, è diventato un ballerino e un doppiatore (ha dato la voce a Zuko nella serie animata Avatar - La leggenda di Aang). Nel 2006 ha lavorato nel film 'Ti va di ballare?', con Antonio Banderas e nel 1995 è stato Bat ne Il ritorno di Kenshiro, che prende spunto dal celebre fumetto Ken il guerriero.

Ace (Jasen Fisher), nel1989 ha lavorato con Ron Howard per la realizzazione del film 'Parenti, amici e tanti guai' dove ha interpretato la parte di Kevin.

James Madio ha invece successivamente partecipato come doppiatore al film Shark Tale e lo abbiamo visto di recente nella miniserie tv 'Band of brothers', dove si è riunito al regista Steven Spielberg.

Isaiah Robinson, il bambino sperduto che riconosce Peter Pan, da adulto si è cimentato nello zombie movie 'Dead at the Box Office.' Attualmente insegna cinema a Chicago.

Raushan Hammond, Carambola, è passato dal magico mondo di Peter Pan alla magia vera e propria: è diventato infatti un mago, dopo aver partecipato a ER come guest star ed aver partecipato ad altri film come Tales from the Crypt, Hangin' with Mr Cooper, and Family Matters.

Thomas Tulak, che intepretava il più piccolo dei bambini sperduti, è diventato una youtube star oltre che un regista, mentre Amber Scott, la piccola Meggie Banning, non recita più: si è ritirata dalle scene con grande dispiacere di tutti coloro che si erano innamorati di lei da bambini.

Charlie Korsmo, alias Jack Banning, si è laureato in Fisica al MIT e negli anni '90 ha partecipato al film 'Dick Tracy', ottenendo anche due nomination agli Young Artist Awards.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate