Cinemaz logo

La Solita Commedia: Clip in esclusiva!

Tutto è pronto per l'uscita nelle sale italiane de La Solita Commedia - Inferno, la nuova pellicola di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, da poco reduci dal palco sanremese.





Il duo comico stavolta svestirà i panni dei noti 'soliti idioti' per calarsi in quelli di due novelli Dante e Virgilio, chiamati a 'ricatalogare' i nuovi peccati della Terra.
In questa clip che vi proponiamo in esclusiva, vedrete - ad esempio - 'peccatori' fin troppo dipendenti dagli smartphone e dai selfie.

La data di uscita prevista del film è il 19 marzo. Intanto, vi ricordiamo la sinossi.

2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi.

Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati?
Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei "nuovi peccati": Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno".

Nel cast anche Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.