Cinemaz logo

Margot Robbie rivela: 'Tarzan? Alexander Skargard nudo nel film'

Lo svedese Alexander Skarsgard è il protagonista del Tarzan di David Yates, nel quale sarà al fianco di grandi nomi del cinema come Margot Robbie, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.




Margot Robbie, nel corso di un'intervista, ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti - soprattutto per le donne - sul lungometraggio e, in particolare, sulla figura interpretata dallo stesso attore, quella di Tarzan.

Alexander Skarsgard, infatti, sarà nudo per tutta la durata della pellicola: "È nudo tutto il film. Di prima mano (intesa come fonte diretta), signore, sto dicendo, il suo corpo ... ".

Pare che l'attrice, dopo aver preso coscienza del fatto, abbia subito apprezzato la sua forma fisica statuaria esultando all'idea che nel 2016, quando uscirà nelle sale cinematografiche il film, potremo vederlo nudo in tutto il suo splendore.
Una notizia che alle fan di Alexander Skarsgard farà certamente piacere sapere.

Ma non è finita qui. Secondo alcuni rumors, infatti, Skarsgard e la Robbie avrebbero una relazione 'segreta': sono stati visti insieme al Sundance Film Festival, organizzato nello Utah a gennaio.
Stando a quanto affermato da testimoni, in quella occasione i due attori si sarebbero baciati. La notizia, come ci si poteva aspettare, è stata diffusa su Twitter ed è diventata subito così virale da far impazzire gli utenti.
La loro presunta storia, però, sembra essere iniziata proprio nel corso delle riprese di Tarzan.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.