Cinemaz logo

Jamie Dornan lascia 50 sfumature? Tutto falso

La notizia secondo cui Jamie Dornan non avrebbe preso parte al sequel di 50 sfumature, aveva letteralmente gettato nel panico i fan della saga letteraria e cinematografica.




Ora, però, gli amanti della storia tra Christian Grey e Anastasia Steele possono tornare a rilassarsi, perché è subito arrivata la smentita da parte dello stesso agente dell’attore.

“Jamie è felicissimo del fatto che il film stia battendo ogni record al box office in tutto il mondo – si legge nella nota pubblicata dal Daily Beast – e, anche se lo studio non ha diramato nessuna comunicazione ufficiale sui sequel, il suo desiderio è quello di prendere parte al prossimo film”.

Niente paura, dunque: nonostante le critiche, Jamie è più deciso che mai ad essere l’unico e solo Mr. Grey...

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.