Cinemaz logo

Oscar 2015: via ai meme

I meme sul web sono ormai diventati all’ordine del giorno e, quando avvengono eventi mondiali come la Cerimonia degli Oscar, basta un niente e una foto diventa un fenomeno virale.




Anche quest'anno ci sono stati alcuni momenti esilaranti che hanno portato alla nascita di diverse immagini davvero divertenti.

Prime tra tutte, quelle riguardanti John Travolta: mentre Scarlett Johansson è sul red carpet, lui la bacia improvvisamente, ma lei resta impassibile. Ed è proprio questa sua espressione che dà il via ai diversi meme.

Altri protagonisti sono stati Lady Gaga, che con i suoi guanti rossi ha ricordato a tutti una casalinga; Marion Cotillard, paragonata a un onigiri; Wes Anderson, di cui alcuni hanno notato la somiglianza con Nelson dei Simpson, e Meryl Streep che, insieme a Jennifer Lopez, si è esaltata al discorso di Patricia Arquette.

Immancabili anche i meme su Leonardo DiCaprio, che sarà stato anche assente alla cerimonia, ma era comunque nei cuori dei fan.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus