Cinemaz logo

 

 

50 sfumature: Jamie Dornan abbandona la saga?

50 sfumature di grigio, tra polemiche e chiacchiere, è ormai da giorni nelle sale e ora pubblico e produttori possono finalmente guardare avanti e pensare ai suoi due sequel.




La trilogia letteraria di E.L. James conta infatti, dopo il 'grigio', anche 50 sfumature di nero e poi di rosso. Ma cosa ne pensano di tutto ciò Jamie Dornan e Dakota Johnson?

Si era vociferato molto sul fatto che i due protagonisti potessero partecipare solo all'esordio della saga per poi abbandonare i personaggi di Christian e Anastasia e ora una dichiarazione del bell'attore irlandese sta facendo tremare tutti i suoi fan.

Stando ad un magazine australiano, NW, Jamie non è affatto intenzionato a partecipare ai due sequel del film, perché la moglie – l'attrice Amelia Warner - non è per niente felice di vederlo recitare in scene tanto esplicite.
Il Mirror aggiunge poi che Dornan sarebbe "rimasto di sasso" nel leggere le recensioni (spesso tutt'altro che positive) della pellicola.

Niente è stato smentito né confermato, ma le reazioni dei fan su Twitter sono state a dir poco accese e decisamente non favorevoli ad un abbandono del ruolo da parte dell'attore...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate