Cinemaz logo

 

 

50 sfumature: a Emma piace, a Belen no

Dopo il successo editoriale riscosso dalla trilogia, non potevamo che aspettarci un successo globale anche dal film. E infatti, 50 Sfumature di grigio ha registrato incassi da record ovunque...




La curiosità era tanta e moltissime persone si sono recate nelle sale. Ma quali saranno state le reazioni?

All'anteprima europea alla 65ma Berlinale non sono mancati i commenti e, soprattutto, le risate: il pubblico appena uscito dalla sala si divideva tra sbadigli non troppo celati e sorrisi beffardi.
Secondo i critici, infatti, la pellicola non è riuscita a riportare sullo schermo quell'erotismo, quella tensione e trasgressività che hanno portato il libro di E. L. James al successo mondiale.

Immancabili, come per ogni fenomeno che attira un vasto pubblico, i commenti su Twitter.
C'è chi ironizza sull'aumento della vendita di alcuni "giochi"; chi dice che "l'unica da prendere a scudisciate è la sceneggiatrice"; chi ironizza sull'euforia delle spettatrici.

E, tra tutti questi commenti, non mancano quelli dei vip. Emma Marrone, dopo il Festival di Sanremo, ha affermato di voler andare al cinema, e il suo parere è subito stato scritto sul famoso social: "Il prossimo contratto voglio firmarlo con Mr. Grey" ha infatti cinguettato su Twitter.

Dello stesso parere non è Belen Rodriguez, che posta una foto su Instagram con un commento non proprio positivo: "Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!!".

Insomma, questa è una pellicola che ha diviso in due il pubblico, ma potevano forse mancare le polemiche e le critiche?

Noi crediamo di no!

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate