Cinemaz logo

Renato Pozzetto e l'amato alano insieme anche sul set

Non c’è amico più fedele del cane per un uomo e tutti gli amanti dei nostri cari animali a quattro zampe concorderanno...




Sapevate tuttavia che un famoso attore italiano era così legato al proprio amico da portarselo anche sul set, facendolo recitare insieme a lui?

Stiamo parlando di Renato Pozzetto e del suo amato alano, che avete sicuramente visto ne La casa stregata.

Nel film del 1982, Pozzetto veste i panni del ragioniere Giorgio Allegri che finirà per trovare una casa in cui due amanti furono trasformati secoli prima in due statue di sale.

Ritroviamo l'alano anche in Grandi Magazzini e in Ricchi ricchissimi...praticamente in mutande.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.