Cinemaz logo

 

 

Elio denuncia complotto e lancia Shaun

Sanremo: feroci critiche arrivano da Elio e Le Storie Tese nei confronti del Festival... ma è solo un gioco promozionale.





Chi è il grande escluso da Sanremo? Elio e le Storie Tese lo sanno e ne sono profondamente indignati. Ancora una volta l'Italia dimostra di non essere aperta al dialogo con il diverso, penalizzando una grande voce e un volto nuovo, scartato solo a causa della sua diversità.

Di chi si tratta?? Di Shaun, talento inglese già celebre per la serie televisiva omonima di cui è protagonista, che insieme alla sua band si era presentato alle selezioni con un brano straordinario che Sanremo e Carlo Conti hanno disgraziatamente scartato.

Elio e le Storie Tese però, che di conoscenza musicale e originalità ne hanno da vendere, non ci stanno e hanno registrato un video per esprimere il loro profondo dissenso, presentando il pezzo che secondo loro, avrebbe potuto portarsi a casa l'ambito premio.

Elio e Le Storie Tese ci invitano ad andare a vedere Shaun Vita da Pecora, il nuovo film di animazione dai produttori di Wallace e Gormit e Galline in Fuga, Aardman Studios in tutti i cinema dal 12 febbraio.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate