Cinemaz logo

Jamie Dornan, il sex symbol ammette: 'Sono un complessato'

Mentre si scatenano i commenti dopo le prime visioni del pubblico, 50 sfumature di grigio ci regala ancora sorprese.




Sospettavate, ad esempio, che il bellissimo Mr Grey, Jamie Dornan, è in realtà un complessato che si vergogna del suo corpo?
Certo, guardandolo non si direbbe, eppure in un'intervista rilasciata al giornale 'Irish Indipendent' ha confessato di soffrire tutt'ora degli stessi complessi di quando era bambino.

Jamie Dornan si confessa: "Non credo che riuscirò mai ad essere contento di come appaio. Ho dei complessi sul mio aspetto fisico. Ho sempre combattuto contro questo genere di cose fin da quando ero un bambino. Mi sono sempre sentito troppo magro e piccolo. Ora ho 32 anni e ho le stesse insicurezze di allora, di quando mi guardavo allo specchio e l'unica cosa che vedevo era un ragazzino pelle e ossa che non mi piaceva".

Nonostante si sia sottoposto ad un allenamento intensivo per plasmare il suo corpo in vista delle riprese, Jamie si dichiara insoddisfatto poiché pare che abbia avuto a disposizione solo 4 settimane per prepararsi.

Certo, da uno che ha fatto del corpo la propria immagine non ci si aspetterebbe proprio una dichiarazione del genere, soprattutto dopo averlo visto come testimonial di grandi marchi come Hugo Boss, Dior, Calvin Klein.

Ma tutto sommato l'idea che anche un super bello come Jamie Dornan possa avere problemi col proprio corpo ci rassicura parecchio e , diciamolo, ce lo rende anche molto più simpatico.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.