Cinemaz logo

 

 

Jurassic World: le meraviglie del sito ufficiale del parco

Jurassic World arriva, dopo tanti annunci e altrettanti rinvii, nelle sale italiane l'11 giugno 2015. Prodotto da Steven Spielberg, il film è ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park.





La bellissima (e inventata) isola di Isla Nublar, su cui il magnate John Hammond aveva creato nel primo capitolo della saga il pericoloso parco, dispone ora di un parco a tema di dinosauri completamente funzionante e calamita di milioni di turisti. Stiamo parlando del Jurassic World, finalmente realizzato proprio come lo sognava Hammond nel lontano 1993.

Nel 2015, dieci anni dopo l'apertura del Jurassic World, per rimediare al calo di turisti e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati riescono a creare l'Indominus Rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido e geneticamente modificato con vari DNA. Sarà proprio questo nuovo animale a sfuggire al controllo del parco e, nonostante la sicurezza di cui si vanta l'organizzazione, ci saranno terribili incidenti e gravi ripercussioni sui visitatori dell'isola.

Oltre a Chris Pratt (Guardiani della Galassia), che nel film interpreta Owen, un esperto di Velociraptor, nel cast troviamo Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Ty Simpkins, Jake Johnson, Judy Greer e una vecchia conoscenza di Jurassic Park, l'attore BD Wong che riprende il ruolo di Henry Wu.

Per ammirare tutto ciò dovremo tuttavia aspettare qualche mese.

Nel frattempo, possiamo gettarci in uno dei modi più particolari e originali con cui hanno deciso di promuovere il film.

È stato infatti lanciato il sito web del Jurassic World (http://it.jurassicworldintl.com/), dove è possibile guardare le schede dei dinosauri, la mappa del parco e tutte le novità.

Prossimamente il sito avrà anche una "Park Cam", che offrirà una visione dal vivo della giornata di questo parco per dinosauri, permetterà l'accesso a più di una dozzina di sedi in tutta Isla Nublar e a molte delle attrazioni del parco a tema.
Ci saranno immagini "live" della lunga fila per il Gyrosphere, dei dipendenti del parco si che godono il loro pranzo in sala pausa, dell'arrivo del traghetto su Isla Nublar, della hall dell'hotel Hilton e anche dei laboratori e per i più coraggiosi ci sarà la possibilità di dare uno sguardo all'interno del recinto del T. Rex.

Un'esperienza in tutto e per tutto reale, come hanno fatto notare i sempre attentissimi utenti di Reddit, che hanno - ahimé - portato all'attenzione anche il fatto che il sito americano sembri essere molto più 'ricco' di quello degli altri paesi (ogni nazione vede il sito nella propria lingua).
Alcune delle cose meravigliose che gli 'internettiani' statunitensi possono ammirare?
Le recensioni molto veritiere delle attrazioni del parco, alcune anche molto negative (ad esempio, una signora si lamenta di avere la finestra della camera troppo vicina alla vasca del Mososauro). Il resto ve lo lasciamo scoprire da soli...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate