Cinemaz logo

50 sfumature di grigio: 'Mamma, papà, non guardate questo film'

Manca veramente poco all'uscita del film più atteso dell'anno e continuano le rivelazioni...




Stiamo ovviamente parlando di '50 sfumatura di grigio' che, dopo l'enorme successo editoriale, si prepara a sbancare anche i botteghini.
Si è molto parlato dei due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith e Don Johnson) che sono stati scelti per il ruolo dei protagonisti.

E' proprio quest'ultima, in un'intervista al 'Messaggero', a lasciarsi andare a qualche confessione personale nei riguardi della pellicola, del suo imbarazzo per le scene di nudo e ai dubbi avuti prima di accettare la parte: "Non è mai facile girare scene di nudo, c'eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale. Abbiamo cercato di non dare l'impressione allo spettatore di guardare dal buco della serratura. D'altra parte quelle scene erano essenziali"

Ha dichiarato la giovane figlia d'arte e poi ha paragonato se stessa al personaggio di Anastacia Steel, l'eroina del film:
"Mi piace molto Anastacia. È una creatura forte e sensibile che scopre la sua sessualità. Io sono una persona molto riservata e molto curiosa, come lei credo. In questo ci assomigliamo".

Ma è stata soprattutto una tra le dichiarazioni rilasciate che ha un po' stupito, un po' divertito, tutti coloro che aspettano con ansia di vedere il film: "I miei non hanno saputo niente sino a che non ho ottenuto la parte. Ho imposto loro non vedere il film, la sola idea mi imbarazza".

Chissà come l'avranno presa mamma e papà?

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.