Cinemaz logo

 

 

In vendita la casa del Goblin di Spiderman

Se avete circa 2 milioni di dollari da spendere e siete dei collezionisti e appassionati di cinema, questa notizia fa per voi...





Presso la Windsor Tower, palazzina anni Venti situata nel cuore di New York, tra l'East River e la Second Avenue nell'East Side di Manhattan, è in vendita uno dei luoghi più suggestivi della cinematografia mondiale.

Esistono luoghi magici e scenografie urbanistiche e naturali che spesso ritroviamo in pellicole cult. Luoghi caratteristici e indimenticabili, in grado di innestarsi nell'immaginario collettivo come parte integrante di una scenografia unica.

Come l'attico utilizzato per Scarface nel 1983, per il Padrino - Parte III e più ultimamente nella trilogia di Sam Raimi dedicata all'Uomo Ragno, in cui viene sfruttato come dimora del temibilissimo Goblin (William Defoe).

L'attico, sito nella Tudor City di Manhattan (New York), è ora in vendita...e la cosa potrebbe far gola a multimilionari appassionati di Cinema.

L'appartamento, infatti, è in vendita per la cifra di 2 milioni di dollari (poco meno di 2 milioni di euro), ma vanta una vista unica sullo skyline di New York, per non parlare del bagaglio storico cinematografico.

Comprensivo di una grande zona giorno, una camera da letto, 2 bagni e una terrazza di oltre 280 mq, l'attico è già stato messo in vendita nel 2013, evidentemente senza successo.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate