Cinemaz logo

 

 

Asa Butterfield: l'evoluzione di un giovane attore prodigio

Quanti di voi hanno pianto insieme a lui guardando Il bambino con il pigiama a righe? All’epoca Asa Butterfield aveva appena 11 anni, ma la sua interpretazione nel film attirò subito su di lui gli occhi di critica e pubblico.




Da allora abbiamo seguito la carriera del giovane attore inglese con molta attenzione.

Oggi Asa ha ben 18 anni e una delle sue ultime pellicole, ancora senza distribuzione in Italia, lo vede nei panni di un prodigio matematico: il lungometraggio, diretto da Morgan Matthews, si intitola X+Y e in Inghilterra uscirà il prossimo 13 marzo.
È stato poi presentato al Sundance Film Festival il film Ten Thousand Saints, produzione americana diretta da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, che racconta i drammi del giovane Jude, alle prese con una vita familiare travagliata e piena di ostacoli.
Nel cast del film figurano anche Ethan Hawke, Hailee Steinfeld e Emile Hirsch.Un curriculum invidiabile per il giovane attore che ha già avuto la possibilità di lavorare con dei ‘grandi’ del cinema, come Martin Scorsese (Hugo Cabret) e Harrison Ford (Ender’s Game), e da cui non possiamo che aspettarci grandi cose.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate