Cinemaz logo

 

 

Ryan Reynolds: 'Così ho allattato (al seno) mia figlia'

Ryan Reynolds è (stato) un rubacuori incallito, spezzando prima il cuore di Alanis Morrisette, poi quello della bellissima Scarlett Johansson ed infine mettendo la testa a posto con la collega Blake Lively, che lo ha reso padre per la prima volta.




L'esperienza ha cambiato molto l'attore canadese, che ha recentemente dichiarato a 'People' di essere disposto veramente a tutto per sua figlia Violet.

"È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose", ha dichiarato Ryan, continuando poi: "ho provato persino l'allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto".
I dettagli di questa esperienza, che non fatichiamo a credere inquietante, Ryan non li ha rivelati: evidentemente si sarà servito di qualche supporto tecnico, anche se a chiunque sarebbe sembrato molto più comodo e realistico un biberon.

D'altronde la piccola Violet Reynolds è destinata ad avere un'educazione alternativa: a quanto pare è nata in casa, sul suo nome vigeva il più fitto mistero (finché un amico non ha twittato un messaggio di auguri) e ora scopriamo anche che il papà ha tentato di allattarla. Ha tutte le carte in regola per diventare una star di Hollywood come i genitori!

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate