Cinemaz logo

 

 

Notte al Museo - Il Segreto del faraone: una clip in esclusiva

Nelle sale italiane dal 28 gennaio ecco il terzo episodio della saga con protagonisti Ben Stiller e Robin Williams, ambientata in un Museo stranamente 'animato'.




Stiamo ovviamente parlando di Notte al museo - Il Segreto del Faraone, sequel di Una notte al museo 2 - La Fuga (2009), diretto da Shawn Levy e distribuito dalla 20th Century Fox.

La pellicola sarà il primo lungometraggio postumo di Robin Williams, scomparso a soli 63 anni lo scorso 11 agosto. Una nota triste in una commedia che si preannuncia tuttavia divertentissima e che ci farà amare l'attore proprio per come lo ricordiamo: irriverente, spensierato e carico di ironia.

Vi offriamo una clip in esclusiva del film e vi ricordiamo la sinossi.

Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un'epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre.

Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. E' questo il punto di partenza dei film di Notte al museo, che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e hanno incassato più di un miliardo di dollari. Il terzo capitolo porta ora tutti i suoi amatissimi personaggi in giro per il mondo, in una nuova nuova e più grande avventura.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate