Cinemaz logo

 

 

Silvio Muccino risponde alle accuse del fratello

Risale a poche settimane fa lo sfogo di Gabriele Muccino nei confronti di suo fratello Silvio ai microfoni di Daria Bignardi durante una puntata de 'Le invasioni barbariche' e la replica non si è fatta aspettare.





Durante l'intervista Gabriele aveva dichiarato:
"A un certo punto ha smesso di parlarmi, è scomparso. Senza che ci sia una stata una lite, né niente. Ha cambiato numero di cellulare e mail per non farsi rintracciare. È stato un grosso errore il mio, voglio fare un 'mea culpa' ma anche mettere un punto".

Mettere un punto o forse, chissà, porgere un ramoscello d'ulivo.

Ramoscello che, a quanto pare, Silvio non ha voluto raccogliere perché, intervistato da 'Repubblica' in occasione dell'uscita del suo film 'Le leggi del desiderio', non si è trattenuto ed ha ribattuto così alle dichiarazioni del fratello:

"Percepisco che le persone non ne possono più di tutto questo. Ci sono cose da rettificare, si è sentita una sola campana. Discutere pubblicamente mi fa orrore. Finita la promozione del film, se sarò costretto e la cosa continuerà a debordare, risponderò con un comunicato, come in passato. Ma mi auguro che le cose private restino tali."

A quanto pare in questa faida oltre ai due fratelli sarebbero coinvolti anche i loro genitori, per i quali Silvio in passato non ha avuto parole tenere.
In realtà, anche dopo tanto parlare, ancora non è chiaro cosa abbia portato i due 'fratelli d'oro del cinema italiano' a questa violenta rottura.
Chissà che col tempo non ci sia un riavvicinamento tra i due?

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate