Cinemaz logo

 

 

Jennifer Aniston e l'Oscar: "Sono la prima tra le 'snobbate'

Dopo essere stata nominata per un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e un SAG Award per la sua perfomance nel film Cake, arriva per Jennifer Aniston la più cocente delusione...




La delusione è per non avercela fatta ad entrare nella rosa delle contendenti all'Oscar per la Miglior Attrice Protagonista.

Una nomination mancata che ha sorpreso tutti, compresa Ellen DeGeneres, che ha ospitato l'attrice nel suo show, ribadendo la sua delusione in proposito. Jennifer, tuttavia, ha dimostrato – come sempre – di vedere il bicchiere mezzo pieno: "Sono la numero uno delle 'snobbate'. – ha esclamato l'attrice – Questo è il lato positivo. E il film non è neanche uscito nelle sale. Questa è la cosa pazzesca".

E, a proposito di 'follie', Ellen ha voluto scambiare quattro chiacchiere con l'amica sul servizio fotografico che la vede protagonista nel numero di gennaio di Allure: nella rivista c'è infatti una foto dell'attrice in topless che abbraccia Chris McMillan, il suo fidato hairstylist, che ha reso celebre – tra le altre cose – il suo taglio di capelli in Friends.

"In questa foto sei nuda e lo abbracci. – spiega Ellen mostrando l'immagine – Io non penso ci sia niente di strano in questo, ma molta gente l'ha pensato, non capisco perché".

"Sì – ha risposto Jennifer – tutti si sono chiesti 'Ehi, ma che succede? Perché sta abbracciando un uomo nuda?'. Ma lui per me è come un fratello...".
"Così è anche più strano. – ha commentato ridendo Ellen – Hai peggiorato la situazione".

"Ok... non so come uscirne" ha concluso la Aniston, che ha poi aggiunto: "Comunque, Chris è come un... caro qualcosa per me. Non so come spiegarlo, è gay quindi per me va bene. Non l'avrei fatto con una mia amica donna, sarebbe stato troppo strano".

Ellen, per smentirla, ha quindi mostrato al pubblico una foto (chiaramente un fotomontaggio) di lei e Jennifer abbracciate e in topless, scatenando l'ilarità del pubblico in studio.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate