Cinemaz logo

Nessun Oscar per The Lego Movie, il regista ci pensa da sè

Per le annunciate candidature agli Oscar del 2015 c’è chi festeggia e c’è anche chi ovviamente è rimasto deluso dal fatto di essere stato escluso dalla gara dei migliori del cinema nell’anno appena trascorso.




C'è anche chi però ha reagito con una sana dose di senso dell'umorismo, come il regista Phil Lord che – insieme a Chris Miller – ha diretto The Lego Movie, 'snobbato' nella categoria dei Migliori Film di Animazione.

Su Twitter Lord ha pubblicato la foto di un Oscar realizzato interamente coi Lego, commentando: "Va bene così, me lo sono fatto da solo".
In un altro cinguettio ha poi aggiunto: "Non è una tragedia. Congratulazioni all'incredibile squadra e al cast di The Lego Movie, che hanno realizzato un classico".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.