Cinemaz logo

Johnny Depp e le prove con le Barbie

È considerato uno degli intepreti più eclettici del cinema d’oggi, ma – a quanto pare – il segreto del suo talento si nasconde dietro una banalissima Barbie.




Stiamo parlando di Johnny Depp che, ospite di Jimmy Kimmel nel suo Jimmy Kimmel Live, ha confessato quanto i giocattoli della figlia Lily-Rose gli siano tornati utili. L'attore ha raccontato infatti della prima esperienza sul grande schermo di Lily-Rose che, a 15 anni, ha recitato proprio con il padre sul set del thriller diretto da Kevin Smith Yoga Hosers.

"Ero nervoso finché non l'ho vista 3 secondi in scena. – ha raccontato Johnny – È fantastica. Le avrei fatto da tutor se non avesse avuto assolutamente nessun talento (ride, ndr)? No".

Jimmy Kimmel ha quindi chiesto all'attore se le abbia insegnato a recitare, anche indirettamente. "No – ha risposto l'attore – la cosa che ci va più vicina è stata giocare a Barbie con me quando era piccola. Giocavamo moltissimo. A dire il vero, provavo i miei personaggi con lei proprio giocando a Barbie".

Tra i personaggi che hanno dovuto subire questo infausto destino, Johnny cita Willy Wonka e Jack Sparrow. A Lily-Rose, tuttavia, questa pratica non piaceva molto: "Un giorno mentre giocavamo mi ha detto 'Papà, sii normale. Basta con questo voci'. – ha continuato ridendo Johnny – È stato il momento in cui ho smesso di giocare a Barbie".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Photo Gallery

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner

Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner

La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy

La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate