Cinemaz logo

Johnny Depp e le prove con le Barbie

È considerato uno degli intepreti più eclettici del cinema d’oggi, ma – a quanto pare – il segreto del suo talento si nasconde dietro una banalissima Barbie.




Stiamo parlando di Johnny Depp che, ospite di Jimmy Kimmel nel suo Jimmy Kimmel Live, ha confessato quanto i giocattoli della figlia Lily-Rose gli siano tornati utili. L'attore ha raccontato infatti della prima esperienza sul grande schermo di Lily-Rose che, a 15 anni, ha recitato proprio con il padre sul set del thriller diretto da Kevin Smith Yoga Hosers.

"Ero nervoso finché non l'ho vista 3 secondi in scena. – ha raccontato Johnny – È fantastica. Le avrei fatto da tutor se non avesse avuto assolutamente nessun talento (ride, ndr)? No".

Jimmy Kimmel ha quindi chiesto all'attore se le abbia insegnato a recitare, anche indirettamente. "No – ha risposto l'attore – la cosa che ci va più vicina è stata giocare a Barbie con me quando era piccola. Giocavamo moltissimo. A dire il vero, provavo i miei personaggi con lei proprio giocando a Barbie".

Tra i personaggi che hanno dovuto subire questo infausto destino, Johnny cita Willy Wonka e Jack Sparrow. A Lily-Rose, tuttavia, questa pratica non piaceva molto: "Un giorno mentre giocavamo mi ha detto 'Papà, sii normale. Basta con questo voci'. – ha continuato ridendo Johnny – È stato il momento in cui ho smesso di giocare a Barbie".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Photo Gallery

Minions Poster Opere d'Arte

Minions Poster Opere d'Arte Minions Poster Opere d'Arte Minions Poster Opere d'Arte

Everest

Everest Everest Everest

Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2 Hotel Transylvania 2 Hotel Transylvania 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate