Cinemaz logo

Jamie Dornan ha paura di essere ucciso da un fan

50 sfumature di grigio – l’attesissima trasposizione cinematografica del primo romanzo di E.L. James – è già un successo, grazie soprattutto ai fan della saga letteraria che aspettano impazienti di scoprire come sarà la pellicola.




Tutto questo entusiasmo, tuttavia, spaventa Jamie Dornan che, da quando è stato annunciato come interprete del magnetico Christian Grey, è finito sotto la lente di ingrandimento degli amanti dei libri e dei media.

In un'intervista rilasciata a Details Magazine, Dornan ha rivelato di essere intimorito – e non poco – da tutta questa 'foga': "Non sono sicuro di voler rilasciare questa notizia nell'etere, ma ho paura di essere ucciso, come John Lennon, da uno di quei fan pazzi alla première. – ha ammesso l'attore – Perché tante persone sono veramente molto arrabbiate che sia io ad interpretare questo personaggio. E ora sono un padre, e un marito. Non voglio ancora morire".

Ridendo, Jamie ha poi continuato: "E quando verrò ucciso, la gente dirà 'Dio, non è inquietante quell'intervista che aveva rilasciato al Details Magazine in cui aveva predetto la sua morte sul red carpet?'".

Di sicuro, Dornan teme più la follia dei fan che il loro giudizio: "Qualcuno penserà che il film sia bello e sexy, qualcuno penserà il contrario. - ha aggiunto - Ci sarà anche chi penserà che faccio schifo senza neanche vedere il film".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.