Cinemaz logo

 

 

Jack Nicholson: 'Ho paura di morire da solo'

Certo da Jack Nicholson non ce la saremmo mai aspettata questa dichiarazione soprattutto visto che, pochi anni fa in un’intervista, si era vantato di aver avuto più di 2000 donne...




Ma, evidentemente, gli anni che passano iniziano a farsi sentire anche per una famosa star di Hollywood come lui.
Jack, ha infatti dichiarato che ha paura all'idea di morire da solo, che desidererebbe condividere il resto della sua vita con una donna ma che sa bene di non avere molte speranze

Jack Nicholson, indimenticabile protagonista di tanti film di successo e tre volte premio Oscar, ha ora 77 anni ed è stato sposato per breve periodo e cioè dal 1962 al 1968 con Sandra Knight da cui ha avuto una figlia, ma ne ha avuti altri tre con donne a cui è stato legato.

Per sua stessa ammissione l'amore della sua vita è stata Anjelica Houston con cui ha passato ben 16 anni della sua vita tra litigi e tradimenti e da cui è stato lasciato quando la donna scoprì che Jack aspettava un figlio da un'altra.
Una vita sentimentale piuttosto burrascosa la sua, eppure oggi il famosissimo ed amato attore ha altre esigenze, come ha confessato alla rivista americana 'Closer': "Vorrei avere un ultimo amore, ma sono realista, non succederà. Non me la sento più di corteggiare donne in pubblico. Non è adatto alla mia età e le donne di me non si fidano."

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate