Cinemaz logo

Italo: la nostra intervista alla regista

La regista Alessia Scarso ci parla di Italo - nelle sale dal 15 gennaio - il film che segna il suo debutto dietro la macchina da presa.




Alessia Scarso ci descrive un’atmosfera particolarissima sul set, non priva di qualche difficoltà e di qualche sorpresa: “I momenti più belli erano quelli in cui il cane che interpretava Italo ci regalava qualcosa che non ci aspettavamo – ci ha raccontato la regista – perché un cane, anche se addestrato, è istintivo. Ad esempio Marco Bocci gesticolava perché doveva fare il sindaco impacciato in televisione e il cane ha interpretato in maniera sbagliata il gesto e gli ha dato la zampa. Abbiamo voluto poi mantenere queste scene, giustificandole a dovere nel montaggio”.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.