Cinemaz logo

 

 

John Travolta allo scoperto su Reddit

Ogni tanto avvengono incontri fortuiti e casuali che ci lasciano senza parole: è capitato anche ad un ragazzo che su Reddit usa il nickname jnitsuj, e si è trovato al posto giusto al momento giusto.




Il giovane, infatti, si è immediatamente conquistato l'attenzione del web grazie ad uno scatto realizzato di notte in una palestra semi-deserta: "Pensavo di essere da solo in palestra, alle 3 del mattino – ha scritto su Reddit – Poi questo tipo viene da me e si presenta".

Il tizio di cui parla è niente di meno che John Travolta. Se sinora l'incontro con uno degli attori più famosi della storia del cinema è già degno di interesse, c'è un piccolo dettaglio che vale tutto lo stupore del fortunato e quello del mondo intero.

La star di Hollywood è incredibilmente senza parrucchino e si è presentato al ragazzo al naturale, sempre più stempiato. Sono rarissime, infatti, le occasioni in cui John – che ormai rimpiange il ciuffo orgogliosamente mostrato in Grease o Senti chi parla – si è fatto fotografare senza toupé.
La foto ormai è diventata virale, un po' come la domanda che molti si stanno ponendo: che ci faceva l'attore alle tre di notte in palestra?

Ancora troppo fresche, nonostante sia passato qualche anno, le accuse di molestie sessuali ai danni di un massaggiatore di Beverly Hills o le dichiarazioni di un pilota con cui la star avrebbe avuto una lunga storia.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate