Cinemaz logo

 

 

Topolino si nasconde nei classici Disney

Nulla è mai stato ufficializzato dalla Disney, ma l’occhio attento degli spettatori negli ultimi anni non ha di certo avuto bisogno di conferme, anche perché non è difficile riconoscere Topolino.




C'è dunque un Mickey Mouse in ogni (o quasi) lungometraggio della Disney e il grande colosso dell'animazione ha voluto regalare un po' di soddisfazione ai suoi fan, confessandolo in un post sul proprio blog ufficiale.

"Non possiamo parlare per voi – si legge – ma per noi trovare i vari Mickey nascosti è una specie di sport. Teniamo sempre gli occhi aperti quando siamo nei parchi Disney o mentre guardiamo un film Disney, per vedere se riusciamo a scorgere i cerchi nascosti. E siccome ci piace così tanto trovarli (e sono anche tanti!), abbiamo pensato di stilare una lista di alcuni dei nostri preferiti, così che anche voi possiate scoprirli".

Il sito offre poi ai suoi lettori una carrellata di foto dimostrative, prese da Biancaneve e i sette nani, Cenerentola e persino il recentissimo Frozen. Voi avevate notato qualcosa?

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate