Cinemaz logo

Exodus - Dei e Re: dietro le quinte esclusivo del film

Finita l'attesa, arriva finalmente nelle sale italiane (15 gennaio) l'ultima fatica di Ridley Scott, Exodus - Dei e re.




Fatica è forse il termine più corretto, considerando l'importanza della storia raccontata dal regista, quella dell'Esodo del popolo ebraico guidato da Mosé, interpretato da un sempre impeccabile Christian Bale.

Un evento biblico che, in questa esclusiva featurette che vi proponiamo, Ridley Scott ammette di non conoscere così bene, o almeno così stavano le cose prima dell'inizio delle riprese.

"Mi è stata presentata la sceneggiatura - ha raccontato il regista - e mi è bastata solo quella per farmi appassionare ad una storia che, mi sono reso conto, non conoscevo bene. Sono stato molto impressionato, meravigliato dal corso della vita di questo personaggio".

Nella featurette, anche le testimonianze di Sigourney Weaver, John Turturro e Joel Edgerton.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.