Cinemaz logo

 

 

Jeremy Renner e i 'globi' di Jennifer Lopez

È stata una serata decisamente emozionante e ricca di colpi di scena quella della consegna dei Golden Globes.




Ci sono state dichiarazioni d’amore pubbliche nei confronti di mogli, mariti, figli e genitori, c’è stata la ferma presa di posizione contro gli atti terroristici di Parigi e anche battute dissacranti.
Uno dei siparietti politicamente più scorretti della serata è quello che vede come protagonisti Jeremy Renner e Jennifer Lopez, chiamati a premiare il Miglior Attore di una miniserie o film tv.
Quando è arrivato il momento di aprire la busta col nome del vincitore, Renner ha lasciato l’onere e l’onore a Jennifer, che ha commentato: “Ho le unghie”.
“Hai anche i globi” ha risposto Renner, riferendosi chiaramente alla profonda scollatura dell’abito della cantante, che si è messa a ridere.
La battuta non è stata propriamente gradita da tutti, ma non si può negare che il tempismo dell’attore sia stato perfetto…

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate