Cinemaz logo

Addio alla magia di Twilight: Bella 'rinnega' il suo Edward

Che la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson fosse finita ed archiviata è cosa nota, ma che Kristen avesse ancora tanta rabbia nei confronti dell’ex, proprio non ce lo aspettavamo.





E' successo pochi giorni fa a Los Angeles: Kristen era di ritorno dalle Hawaii dove aveva passato il Capodanno in compagnia della sua amica Alicia Cargile.
La Stewart, cercando forse di passare inosservata, camuffata con berretto da baseball e grandi occhiali scuri nonostante il buio, è uscita dall'aeroporto ignorando freddamente e con un'aria davvero poco amichevole, i paparazzi ed i giornalisti che le si erano assiepati intorno. Stessa cosa ha fatto con i fans che chiedevano foto ed autografi.

L'attrice che, a quanto si vocifera, potrebbe essere una delle prossime candidate all'Oscar, ha rifiutato di firmare una foto che la ritraeva insieme al suo ex Robert Pattinson, alzando la voce e rivolgendosi al malcapitato fan con un linguaggio davvero scurrile: "'Get The F*ck Out of My Face", ha detto la Stewart che, tradotto in modo più educato, suona come: "Toglimi questa roba da davanti".
Che la causa sia stata la stanchezza del viaggio? Oppure gli insistenti pettegolezzi che la vedrebbero legata sentimentalmente proprio ad Alicia Cargile, l'amica che l'ha accompagnata nel viaggio?

E' infatti sempre più pressante la voce della presunta omosessualità della Stewart, dovuta anche al fatto di non essere mai più apparsa al fianco di uomo dopo la rottura con Pattinson.

Che dire? Aspettiamo sviluppi!

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.