Cinemaz logo

Jimmy Fallon e l'appuntamento disastroso con Nicole Kidman

Alzi la mano l’uomo che riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte alle avances di una donna bellissima e famosa.




Se poi quella donna è Nicole Kidman, dubitiamo molto che ci sia qualcuno che possa resisterle. Eppure uno c'è stato, anche se inconsapevolmente. A quanto pare al celebre conduttore e comico americano Jimmy Fallon è successo proprio questo.

A rivelare il divertente aneddoto è stata la stessa Kidman, ospite del pluripremiato programma della NBC 'Tonight Show', condotto proprio da Fallon.
"Noi ci siamo già conosciuti circa dieci anni fa. Ti ricordi? " Esordisce Fallon e qui la Kidman non si fa affatto pregare ed inizia a raccontare, tra una risata e l'altra, la divertente storia:

"Certo che mi ricordo, eravamo a casa tua e tu mi piacevi molto, ma te ne stavi lì con un cappello da baseball in testa e non mi rivolgevi quasi la parola, facevi solo qualche cenno col capo. Ad un certo punto ti sei anche messo a giocare ai videogame ed a quel punto ho pensato: Oddio, che imbarazzo! Non gli interesso affatto! E poi quando me ne sono andata ricordo di aver pensato: Forse non c'è alcuna chimica tra noi, o forse è gay!".

Ovviamente il pubblico in studio ha riso a crepapelle, specialmente quando Jimmy Fallon ha praticamente gridato:
"Non ci posso credere, ho avuto un appuntamento con Nicole Kidman e non me ne sono neanche accorto!"

Alla fine dell'esilarante scenetta la saggia Nicole ha detto:
"Vedi? E' stato un attimo, ci siamo sfiorati ed ora ci rincontriamo anni dopo e siamo entrambi sposati con figli!"

Certo, sicuramente c'era molto di preparato in questo divertente siparietto, ma chissà che non ci sia un fondo di verità. Magari se 10 anni fa Jimmy avesse giocato bene le sue carte oggi Nicole potrebbe essere la 'Signora Fallon'.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.