Cinemaz logo

 

 

Khan Bonflis, attore di Star Wars, muore sul palco

È scomparso ad appena 42 anni Khan Bonflis, giovane attore britannico apparso in alcuni film di grandissimo successo, tra cui Skyfall e Star Wars: Episodio 1, in cui interpretava il Maestro Jedi Saesee Tiin.





Bonflis si è sentito male mentre si trovava sul palco del Centro The Rag Factory, a Londra. L'attore era impegnato nelle prove dell'Inferno di Dante, uno spettacolo teatrale il cui debutto era previsto in settimana: improvvisamente, Bonflis si è accasciato a terra ed è stato inutile qualsiasi tentativo di rianimarlo.

"Khan si è sentito male durante le prove e il regista Rocky Rodriguez Jr ha provato a rianimarlo subito. – ha dichiarato Chris Hislop, portavoce della Compagnia – Hanno chiamato un'ambulanza ma purtroppo non c'è stato niente da fare". Le cause della morte sono ancora sconosciute.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate