Cinemaz logo

La magrezza della Jolie ha un motivo: colpa di Unbroken

Da tempo i tantissimi fan di Angelina Jolie si dicono preoccupati per la sua perdita di peso: la bellissima attrice nel tempo è diventata molto più gracile e meno formosa di come Hollywood l'aveva conosciuta.





Dietro alla magrezza di Angelina, sposa felice di Brad Pitt e madre di sei figli, ovviamente anche i suoi problemi di salute, che l'hanno portata a sottoporsi ad una mastectomia preventiva per eliminare il rischio di ammalarsi di tumore al seno, malattia che aveva ucciso sua madre e sua sorella.

Ora però si è scoperto un altro motivo che ha portato la Jolie, già molto magra, ad assottigliarsi ancora di più: l'attrice, alla sua prima prova da regista nel film "Unbroken" , il racconto della vita di Louis Zamperini, atleta americano torturato in un lager dai giapponesi, avrebbe digiunato per solidarietà con gli attori sul set.

Molti di loro infatti dovevano interpretare dei prigionieri di guerra devastati da fame e privazioni: per questo, ha rivelato l'attore giapponese Miyavi, Angelina "mangiava ben poco sul set".
"Era così magra perché la maggior parte degli attori non potevano mangiare per ragioni di copione. Così lei voleva esserci vicina", ha dichiarato Miyavi a RadioTimes.com

Un motivo nobile avrebbe quindi portato la regista Jolie a privarsi del cibo: una decisione coraggiosa considerando, appunto, la sua forma fisica già molto asciutta.

Siamo certi che gli attori sul set abbiano apprezzato il gesto di Angelina, ma siamo altrettanto certi che i suoi fan e la sua famiglia sarebbero più felici di vederla di nuovo in ottima forma.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.