Cinemaz logo

 

 

Whitney, arriva il biopic sulla Houston

E’ online il primo trailer ufficiale del film su Whitney Houston. Il biopic andrà in onda il 17 gennaio sul canale televisivo americano Lifetime e sarà poi distribuito nelle sale in tutto il mondo.






A dirigere 'Whitney', questo il titolo del film, sarà l'attrice Angela Basset, al suo esordio nelle vesti di regista. La sceneggiatura è scritta dalla coppia Larry Sanitsky e Shem Bitterman e la protagonista sarà Yaya DaCosta, già nel cast di 'The Butler' e 'Tron:Legacy', nonché seconda classificata al talent America's next top model, il che la dice lunga sulla sua bellezza.

La voce di Whitney Houston sarà invece della cantante canadese Deborah Cox, che fu protagonista del film su Tina Turner diretto da Brian Gibson.

A quanto pare però la famiglia della Houston, morta per collasso dovuto ad eccesso di droghe nel 2012, ha cercato in tutti i modi di fermare la realizzazione del film che, così sembra, punterà molto sul difficile rapporto tra la cantante e l'ex marito Bobby Brown, un rapporto che li ha più volte visti protagonisti anche di episodi di violenza domestica.

Ma Angela Basset ha fatto sapere di nutrire un profondo rispetto sia per Whitney Houston, sia per Bobby Brown e che ha cercato di mettere in luce soprattutto la loro umanità. Ci sarà riuscita? Staremo a vedere.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate