Cinemaz logo

 

 

Ryan Gosling rifiuta il 'sexiest man alive'

La rivista 'People' assegna ormai da anni il titolo di 'uomo più sexy della terra' agli attori che più di tutti si sono distinti non solo per bravura ma anche per sex appeal.





Quest'anno è la volta di Chris Hemsworth, ma è toccato anche a George Clooney, per due volte, a Johnny Depp, a Matthew McConaughey e a molti altri bellissimi del cinema mondiale.

Eppure c'è un attore che, secondo indiscrezioni, avrebbe rifiutato questo riconoscimento: si tratta di Ryan Gosling, amatissimo dalle donne di tutto il mondo, attore di grande talento ma anche uomo affascinante e bellissimo. Ryan, che con 'Crazy Stupid Love' e 'Drive' ha conquistato pubblico e critica, avrebbe rifiutato il riconoscimento di 'Sexiest Man Alive' temendo che questo avrebbe potuto creargli problemi per la sua carriera.

Essere considerato troppo bello, evidentemente, non va d'accordo con l'essere considerato un attore serio.
Eppure, da Clooney a Depp, ci sono illustri colleghi che potrebbero smentirlo: d'altronde, ricordiamolo, è pur sempre un rumors. Il direttore editoriale di 'People' lo ha infatti smentito: "Attendo il giorno in cui Ryan Gosling verrà nominato uomo più sexy del mondo, ma quel giorno non verrà quest'anno. Il nostro titolo per il 2014 è andato a Chris Hemsworth. Lui è stato la nostra prima e unica scelta. Se volete sapere il perché basta guardarlo", ha dichiarato.
Intanto le fan di Gosling si mettano l'anima in pace: qualunque sia il motivo, la copertina di People con Ryan senza maglietta è ancora lontana...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate