Cinemaz logo

 

 

Italo: clip in esclusiva

Sarà nelle sale il 15 gennaio del 2015 il film Italo, pellicola diretta da Alessia Scarso, con Marco Bocci, Barbara Tabita e Elena Radoninich.




Tratto da una storia vera, il film racconta la vita di Italo, cane straordinario al punto da meritare la cittadinanza onoraria di Scicli, in provincia di Ragusa, dove il randagio diventerà un vero e proprio simbolo. Una commedia romantica e divertente che tocca temi importanti quali l'amicizia, il pregiudizio e l'amore incondizionato a cui fa da cornice una Sicilia piena di colori e tradizioni. L'eroe di Squadra Antimafia, Marco Bocci, affronta in questa pellicola il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo.

In attesa del film, Funweek vi offre in esclusiva una clip. Non perdetela!

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate