Cinemaz logo

Un James Bond di colore? È possibile!

Se ne parla da molto tempo, ma l'ipotesi tarda a diventare realtà: che questa (o meglio la prossima) sia la volta buona?





Parliamo del cambio di...colore di 007, l'Agente segreto al servizio di sua Maestà nato dalla fantasia di Ian Fleming: storicamente è stato interpretato sul grande schermo da attori britannici (e caucasici), tra cui ricordiamo Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan ed infine l'attuale - biondissimo - Daniel Craig.

L'idea di un attore di colore nei panni di James Bond solletica da tempo la fantasia di Hollywood: stavolta però, complice lo scandalo dell'hackeraggio della casa di produzione Sony, esistono prove che si tratta di più di una fantasia.

I media americani hanno infatti riportato una mail inviata dal vice presidente della Sony Pictures Entertainment a Elizabeth Cantillon, ex presidente della Columbia Pictures, dove si parla di Idris Elba come nuovo possibile James Bond.

Idris Elba, affascinante attore britannico, già noto per film come '28 settimane dopo', 'American Gangster', 'Pacific Rim' e 'Thor', era stato già indicato in passato come possibile erede di James Bond, tanto che sul web già circolano locandine con il suo volto e il logo della celebre saga di spionaggio.

Succederà mai? Di certo sarebbe una gran bella novità per James Bond!

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.