Cinemaz logo

I bloopers della saga di Twilight

Era il 2008 quando iniziò la saga cinematografica di Twilight, che sarebbe durata 5 episodi ed avrebbe fatto innamorare le teenager di tutto il mondo...




La storia del vampiro Edward e della sua amata ed umana Bella, interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, è diventata un classico del cinema fantasy e romantico.

E infatti, come ogni buon classico, viene riproposto sotto le festività natalizie.

Chi ha visto in tv in questi giorni il primo episodio della saga, magari, non avrà notato alcuni errorucci: negli anni però i film tratti dalla saga di Stephanie Meyer sono stati passati al setaccio in cerca dei classici 'bloopers', che inevitabilmente ci sono.

Vediamo quindi insieme alcuni dei più divertenti:

Durante la scena dell'arrivo di Bella a scuola, nel riflesso del vetro del suo furgoncino rosso si vede chiaramente il cameramen che riprende la scena.

Al liceo di Forks sono scarsi in geografia. Nella mensa della scuola, infatti, mentre Bella cerca di convincere Edward a svelarle il suo segreto, la bandiera del Kenya è al contrario e troviamo anche una bandiera blu, bianca, rossa e con una stella rossa. E' la bandiera della Jugoslavia utilizzata prima del 1990 e quindi prima della divisione della nazione.

Quando Bella si sveglia all'ospedale, dopo l'attacco di James, i tubicini nel suo naso cambiano posizione nel giro di pochi secondi.

Quando Bella si getta dalla scogliera di La Push, ma anche quando è la vampira Victoria a farlo, in New Moon, i loro capelli restano perfettamente immobili. Come se non si stessero affatto tuffando.

Infine, gli occhi dei vampiri: nella saga di Twilight sono molto importanti, cambiano colore a secondo del loro stato, della loro alimentazione e della loro fame. Gli spettatori più attenti però hanno notato che in alcune scene negli occhi sia del bel vampiro Edward che quelli dei Volturi si distinguono chiaramente le lenti a contatto colorate.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.