Cinemaz logo

 

 

Leonardo DiCaprio: via dal party con 20 modelle

Che Leonardo DiCaprio abbia un debole per le ragazze bellissime è risaputo, ma che arrivasse a portarsene a casa una ventina è sicuramente più sorprendente.





Eppure è quanto riporta il New York Daily News, sottolineando l'anima festaiola e da scapolo incallito di Leo, single – o almeno così pare – dopo la fine della storia con Toni Garn.

Stando a quanto si legge sul sito, sabato sera l'attore ha partecipato a diversi party a South Beach, Miami, facendo le ore piccole e andando a casa praticamente nelle prime ore di domenica in dolce compagnia.

DiCaprio si sarebbe infatti allontanato con tutte le ragazze che si trovavano con lui nella sezione vip del locale. "Se ne è andato con 20 ragazze. – avrebbe raccontato la fonte – Leo e 20 ragazze. È il mio eroe. C'erano modelle ovunque. Joe Jonas sembrava spaventato, come se stesse per affondare e soffocare in mezzo alle donne. La sua faccia era esilarante".

by funweek.it/cinema

 

Tags: Leonardo Di Caprio

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate