Cinemaz logo

Ma tu di che segno 6? - Intervista al Cast

Torna il cinepanettone firmato Neri Parenti e con lo zampino, se così possiamo dire, dei fratelli Vanzina. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti.





Video dichiarazione dei Fratelli Vanzina

Da giovedi 11 dicembre arriva nelle sale Ma tu di che segno 6?, esilarante commedia che gioca sul secondo argomento più cercato in rete: l'oroscopo.

Alla conferenza stampa erano presenti anche i fratelli Vanzina, che hanno firmato la sceneggiatura del film.
Loro, che hanno inventato i cinepanettoni, hanno sottolineato come il pubblico abbia bisogno di questo genere di film: film comici e popolari che possano regalare appunto un momento di svago.

Hanno poi sottolineato il fatto di non avere venduto in anticipo il film a nessuna rete televisiva (come spesso accade oggi ndr). "In Italia ormai i film vengono chiusi in partenza, con la televisione, con Sky, con delle prevendite. - hanno detto i Vanzina - E se queste prevendite non ci sono, i produttori non investono nel film. Noi siamo partiti mettendo noi i soldi (..). Per il futuro bisogna cominciare a fare così, film indipendenti in cui bisogna credere e rischiare. Perché fare il produttore senza rischiare è una cosa che è andata avanti per troppo tempo".




Intervista a Gigi Proietti




Intervista a Vincenzo Salemme

Sia che crediate nell'oroscopo sia che lo leggiate solo per svago, l'appuntamento è dall'11 dicembre in tutte le sale italiane.

by funweek.it/cinema

 

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus