Cinemaz logo

 

 

Ouija: Jason Blum ci racconta il film

Dobbiamo aspettare gennaio per vedere nelle sale Ouija, il nuovo horror prodotto da Jason Blum e Michael Bay e diretto da Stiles White.





La pellicola promette sobbalzi e tensione e, in questo breve filmato, Jason Blum ci anticipa qualcosa della trama, spiegandoci appunto il motivo per cui i protagonisti del film si troveranno ad usare una tavola ouija per contattare una ragazza morta in circostanze misteriose.

Blum, produttore di incredibili successi come Paranormal Activity e il più recente Oculus, fa anche i complimenti al regista, che - essendo anche autore del soggetto - riesce ad avere una visione più completa del progetto.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate