Cinemaz logo

Non c'è 2 senza te: le nostre interviste esclusive nel backstage

Mettete insieme una coppia omossessuale, una ragazza con carisma da vendere, una vicina impicciona e un bimbo impertinente: ecco gli ingredienti di ‘Non c’è 2 senza te’, diretto da Massimo Cappelli recentemente riconosciuto di interesse culturale.





Intervista a Belen Rodriguez

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha infatti disposto l'assegnazione di 200 mila euro per sovvenzionare il progetto che vede coinvolti in una storia d'amore Moreno e il suo compagno, disturbati - per così dire - dal fascino irresistibile di Laura che metterà a repentaglio i loro sogni matrimoniali.

Abbiamo avuto la possibilità di intervistare in esclusiva Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino e Fabio Troiano e li abbiamo pizzicati nel backstage di un servizio fotografico. L’atmosfera era allegra e gioviale e tra una foto e l’altra, è stato impossibile non chiedere loro qual è stato il momento più divertente durante le riprese del film.

Fabio ci ha raccontato una scena esilarante insieme al collega Dino Abbrescia con cui ha già recitato in un ruolo simile. “E’ solo una coincidenza o vi chiamano appositamente per interpretare una coppia gay?” gli abbiamo chiesto, ma l’attore è stato al gioco e ci ha risposto: “No, in realtà ci sposeremo a Barcellona!”




Intervista a Tosca D'Aquino

Al di là delle tante risate che il cast ha condiviso dentro e fuori il set, la pellicola tratta un argomento molto delicato e Tosca si è detta sicura che la forza della commedia risieda nel far riflettere attraverso battute, equivoci e divertimento: “Sì, può aiutare molto e poi oggi come oggi – ha aggiunto – mi sembra anacronistico parlare di problemi legati al matrimonio o alla convivenza.

Dove c’è l’amore, c’è tutto”.
E a proposito di amore, Belen – che si divide sempre tra tv, pubblicità, moda e famiglia – ci ha svelato che attualmente il ruolo che la soddisfa di più è senza alcun dubbio quello di mamma anche se ha ammesso: “Essere monocromatici mi annoia tantissimo.
Sono una specie di robot, lavoro, faccio tv, faccio la moglie, l’amante, la donna seria, ma trovo divertente vivere con tante sfumature”.
Insomma, i tre protagonisti hanno assicurato che il prodotto è molto valido, il cast è ben assortito e le risate non mancheranno. Non ci resta quindi che andare al cinema a vedere 'Non c'è 2 senza te' per sapere se sono stati sinceri!




Intervista a Fabio Troiano

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.