Cinemaz logo

 

 

Ogni maledetto Natale: intervista al cast

Dal 27 novembre in tutte le sale italiane Ogni maledetto Natale è una commedia sentimentale e satirica con un cast di attori eccezionali e che vede alla regia il magnifico trio di BORIS: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.





Intervista a Valerio Mastandrea, Guzzanti e Giallini

Il tema è quello del Natale, ma guai a inserire il film nel solito cliché dei cinepanettoni, perché con questi non ha niente a che vedere e il cast lo puntualizza nelle interviste che ci hanno gentilmente concesso.

"Abbiamo preso la cosa più bella del mondo – raccontano i registi - due giovani pieni di speranze (Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi ndr) che si amano veramente, e li abbiamo fatti scontrare col Natale. Può l'amore resistere al Natale?".




Intervista a Pannofino e Laura Morante

I due giovani trascorreranno il 24 dicembre con la famiglia di lei e il 25 con quella di lui e questa decisione si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

Le due famiglie, infatti, sono agli estremi: da una parte i Colardo, "creature che sembrano emerse dalla terra, in una Tuscia immaginaria, che sembrano lottare con le tenebre. – dicono i registi – La seconda famiglia sono i Marinelli Lops. È una famiglia di miliardari in un palazzo stupendo nel centro di Roma, ma fuori dal mondo".

Allo strepitoso cast (Francesco Pannofino, Laura Morante, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Andrea Sartoretti, Caterina Guzzanti, Stefano Fresi) spetta il compito di interpretare entrambe le famiglie.




Intervista a Mastronardi e Sartoretti

Agli attori abbiamo proprio chiesto com'è il loro Natale: per la Mastronardi il Natale dipende molto dallo stato d'animo in cui si trova, ma la "innervosisce" di più il Capodanno e lo stesso vale per Andrea Sartoretti (che ci ha salutati con una faccia da F4!). Francesco Pannofino ci ha confessato che "cerco sempre di sfangarlo! Quest'anno ho risolto, lavorerò!". Mastandrea ci ha raccontato di essere entrato proprio a Natale in casa della sua attuale compagna, "un po' come Cattelan nel film!".

Ma secondo loro l'amore può resistere a delle famiglie così terribili? La risposta è unanime: assolutamente sì!

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate