Cinemaz logo

 

 

Jennifer Aniston: Cara Kim, c'ero prima io

La cover di 'Paper', con l'esplosivo lato B di Kim Kardashian in bella vista, ha fatto discutere nelle ultime settimane i mass media di mezzo mondo: fra polemiche, battute, imitazioni e gag, come sempre la reginetta dei reality USA è riuscita a far parlare di sè.




Nella discussione è entrata anche una star di prima grandezza come Jennifer Aniston: è stata proprio lei a fare una battuta sulla paternità del lato B in bella mostra su una cover importante. 18 anni fa infatti Jennifer posava per 'Rolling Stones', nuda su un letto, in primo piano ma con il sedere in vista sullo sfondo.

Oggi Jennifer, a 45 anni, non si pente affatto di quello scatto che anzi definisce innocente e non aggressivo: sulla Kardashian avrebbe detto "Mi dispiace Kim, sono io l'originale", durante un'intervista rilasciata al sito "Extra! TV" a margine della premiere del film "Horrible Bosses 2".

Nessun intento polemico, comunque: a quanto pare anzi la Aniston avrebbe simpatia per Kim Kardashian, con la quale in passato ha avuto anche scambi di reciproca stima.

Grande fan del reality show dei Kardashian, Jennifer avrebbe anche difeso la popolarità ottenuta tramite questo tipo di show:, affermando "Non c'è nulla di sbagliato in Kim Kardashian o in altre persone che hanno deciso di seguire questa strada per diventare famose".
Quella di Jennifer è dunque solo una battuta: ma intanto ha contribuito a riportare alla mente una cover ormai leggendaria, quella di 'Rolling Stones', dove la giovane Jennifer si mostrava in tutto il suo giovanile splendore!

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate