Cinemaz logo

 

 

  • News

Ho cercato il tuo nome: 5 curiosità

Zac Efron è uno dei divi indiscussi del momento, probabilmente grazie soprattutto alle schiere di giovani donne che non possono non stravedere per lui.





Protagonista di molte commedie (Cattivi Vicini, tra le tante) ed ex bambino prodigio della Disney, nel 2012 Zac ha però conquistato tutti con una pellicola romantica, diretta da Scott Hicks e intitolata Ho cercato il tuo nome.

Il film, ispirato all'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, racconta la storia d'amore tra un militare e la giovane Beth, interpretata da Taylor Schilling. Eccovi qualche curiosità sul lungometraggio.

1. Zac Efron ha dichiarato di aver rivisto il film in presenza di sua madre e di essersi sentito tremendamente in imbarazzo nel momento in cui sono apparse sullo schermo delle immagini 'bollenti': "Mi sentivo a disagio – ha raccontato - anche se lei era seduta due file davanti: ho cercato di svignarmela, perché mi vergognavo troppo".

2. A questo proposito, va detto che il regista ha fatto di tutto per evitare nudi espliciti, per far sì che il film non venisse censurato e vietato ai minori di 13 anni (anche perché si sa che Zac è amatissimo dalle ragazzine).

3. Taylor Schilling ha ottenuto il ruolo sconfiggendo la concorrenza di Katie Cassidy e Abbie Cornish, mentre il personaggio di Logan Thibault è stato scritto pensando a Ryan Gosling. Una bella responsabilità per Zac!

4. Per il ruolo di Logan, Zac Efron è ingrassato dieci chili e si è dedicato a un lungo allenamento militare, con l'aiuto del personal trainer della sua ex Vanessa Hudgens.

5. Il film è il settimo adattamento cinematografico di un libro di Nicholas Sparks.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate