Cinemaz logo

 

 

Attrici e principesse Disney: notate le somiglianze?

A volte i bravissimi artisti della Disney hanno dichiaratamente preso ispirazione da personaggi noti per tratteggiare e dare vita ai loro principi e principesse.





Altre volte, invece, la somiglianza è puramente casuale, ma non per questo meno impressionante. Abbiamo cercato sul web e, traendo ispirazione da varie fonti, abbiamo selezionato i 'sosia' più incredibili dei personaggi disneyani. Cosa ne pensate?

Iniziamo dal successo più recente della casa d'animazione, Frozen. La simpatica e imbranata Anna somiglia moltissimo ad Emma Stone, mentre – tornando indietro di qualche anno – la canterina sirenetta Ariel sembra mostrare una certa somiglianza con l'attrice Isla Fisher.

Per Mulan promuoviamo la scelta di Once Upon a Time, che ha selezionato Jamie Chung per interpretare l'eroina cinese, mentre per Trilli concordiamo con l'Huffington Post, che ha pensato come suo doppelganger a Michelle Williams.

E ancora: cosa ne pensate della somiglianza tra Rapunzel e Amanda Seyfried o tra Alice e Ashley Benson? Date un'occhiata alla gallery per farvi un'idea!
 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate