Cinemaz logo

 

 

Johnny Depp ubriaco sul palco degli HFA

Non poteva passare inosservata la bravata (se così possiamo chiamarla) di Johnny Depp sul palco degli HFA, gli Hollywood Film Awards, su cui il celeberrimo attore si è presentato in uno stato che potremmo definire confusionario.





Talmente confusionario, che l'opinione più diffusa è quella che Johnny fosse addirittura ubriaco, per la felicità (per modo di dire) di Shep Gordon, manager musicale protagonista del documentario Supermensch: The Legend of Shep Gordon, che Johnny è stato appunto chiamato a premiare.

L'attore, barcollante e con la voce biascicata, ha prima commentato la stranezza del microfono e ha poi aggiunto, sempre faticando a reggersi in piedi: "Non sono molto bravo in queste cose. Leggerò questa cosa".

A Johnny deve essere anche scappata qualche parola di troppo, visto che un paio di volte, nel video pubblicato su YouTube, il suo discorso è stato censurato e, prima di lanciare la clip, ha mormorato chiaramente al microfono: "È una di quelle notti...".

Il regista Mike Meyers, ad ogni modo, non si è sentito per nulla offeso dall'atteggiamento di Johnny, tanto che un giornalista del Los Angeles Times ha twittato: "Mike Myers dice che il discorso di Johnny Depp era molto rock 'n roll". Chiamiamolo rock 'n roll...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate