Cinemaz logo

Addio a Stefano Mingardo, il pugile di Bomber

È scomparso a 69 anni Stefano Mingardo, attore italiano celebre soprattutto per il ruolo del pugile Giorgione nel film del 1982 Bomber.





Stefano, meglio noto nel mondo dello spettacolo con il nome d'arte Mike Miller, recitò nella pellicola accanto a Bud Spencer e, successivamente, prese parte ad altri lungometraggi, tra cui Mani di Fata (diretto da Steno), I Predatori di Atlantide (di Ruggero Deodato) e Blastfighter (di Lamberto Bava).

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Mingardo era un giocatore di football americano nella Rams Milano.

Bud Spencer ha ricordato così l'amico su Facebook: "Un grande saluto al mio amico Stefano che se n'è andato in cielo troppo presto. Giorgione ti ricorderò sempre".

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.